giovedì 13 dicembre 2012

Sberle. (SECONDA PARTE)

Una sberla ben assestata fa paura. Da potere liberatorio e purificante. Il soggetto deve avere le carte a posto: stronzo, una faccia tira schiaffi e permaloso. Di certo sarete soddisfatti del risultato. Magari in un momento di debolezza il soggetto può farvi pena, ma il romanticismo è morto quindi affanculo le pause e i temporeggiamenti. Agire immediatamente. Va bene anche la formula "mordi e fuggi". La vita prende sempre più senso e magnificenza dopo schiaffi ben assestati. 
Naturalmente tutti abbiamo bisogno di sfogarci, ma nella maniera giusta, quindi oggi gli schiaffi sono la cosa che più si addice quando una persona vuole sfogarsi.

FINE. 

lunedì 19 novembre 2012

Sberle. (PRIMA PARTE)

Pensiero in più parti, anche perchè non si può sempre scrivere storielle del cazzo.

A volte prenderei a sberle certe persone perchè fanno schifo, perchè sono egocentriche, perchè dicono male a tutti ma poi quando tutti non ci sono più sono le prime a piangere. Quindi attenzione a queste persone meschine, piccole cretine e fintefighe.

Dare le sberle non è un atteggiamento violento, ma un dato di fatto: la vita ce lo chiede.

Comunque e dovunque vi saranno delle occasioni per tirare sberle, l'importante è farlo con dovere, precisione e rumore.

Fine uno. 



 

lunedì 18 giugno 2012

Avrei sopportato un monumento sulle palle piuttosto la presenza della tua persona disgraziata e malefica.
Questo è solo l'inizio, poi dovrai spiegarmi alcune cose, visto che sei così pienp di parole e boria. Ma io sono alto bello e prestante non ho bisogno di carezze inutili. Mi amo abbastanza da solo, e mi basta